Drawn to Death immagine in evidenza

Sony ha annunciato ieri la data d’uscita di Drawn to Death, TPS multiplayer sviluppato da The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency (il piccolo studio fondato da David Jaffe) e SIE San Diego Studios.

Il gioco sarà quindi disponibile a partire dal 4 aprile 2017. Il prezzo di vendita non è ancora stato annunciato, ma stando a quanto sappiamo non dovrebbe trattarsi di un titolo free-to-play.

 

 

Drawn to Death è stato annunciato durante il PlayStation Experience 2014, e nel corso dello sviluppo ha usufruito del feedback di alcuni utenti che hanno avuto modo di provarlo in versione anticipata. Il titolo è caratterizzato da un’estetica alquanto singolare, giustificata dal fatto che tutto quello che si vede dovrebbe svolgersi nella mente di uno studente annoiato intento a disegnare sul proprio quaderno durante una lezione scolastica.

 

Drawn to Death sarà disponibile a partire dal 4 aprile 2017, in esclusiva su PlayStation 4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento