Ancora nessuna notizia di Dragon Ball Z: Extreme Budoten fuor di Giappone

Chi nel tempo si sia approcciato ai videogiochi ispirati alla fortunata serie Dragon Ball sa quanto la qualità degli stessi sia altalenante…

La rivista del sol levante V Jump magazine ha annunciato che quest’estate uscirà un nuovo capitolo della saga sulla portatile di casa Nintendo: il titolo si chiamerà Dragon Ball Z: Extreme Budoten e supponiamo (dato il nome) che coprirà principalmente la seconda serie delle nostre scazzottate preferite. Si tratterà di un picchiaduro bidimensionale.

Dragon Ball Z: Extreme Budoten

Il titolo offrirà oltre 100 sfidanti tra cui scegliere, e la possibilità di sfidarsi sia in 1vs1 che in battaglie a team. Il titolo sembra ispirarsi al precedente Dragon Ball Kai: Ultimate Butoden, mai uscito dal Giappone. Che sia la volta buona per avere un picchiaduro basato sui personaggi di Akira Toriyama sulla vostra portatile Nintendo in tre dimensioni?

Vi lasciamo con un combattimento preso dal capitolo per DS, visivamente molto riuscito!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento