dragon ball fusions

Dragon Ball Fusions arriverà tra alcuni mesi.

Dragon Ball Fusions ha tenuto tutti i fan della serie col fiato sospeso fino ad ora. Ma è con un certo sollievo che vi annunciamo la localizzazione del suddetto titolo.

DBF arriverà negli USA il 13 dicembre, giusto giusto per natale. Per l’Europa toccherà invece aspettare alcuni mesi in più. Il titolo infatti non vedrà la luce nel vecchio mondo prima di febbraio 2017. La data precisa non è ancora stata ufficializzata.

Se volete maggiori informazioni riguardo al gameplay, molto originale per essere ispirato ad un anime di combattimenti, vi lasciamo al seguente trailer. DBF promette di essere un gdr con meccaniche interessante e una trama ben congegnata.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento