Divinity: Original Sin 2, sequel dell’RPG di Larian Studios finanziato sempre tramite crowdfunding, ha terminato la propria campagna su Kickstarter raccogliendo un successo eccellente.
La cifra minima richiesta era $500’000, obiettivo raggiunto in poco più di un giorno, mentre i fondi totali accumulati ammontano a $2’032’434, con l’ultimo stretch goal fissato proprio a 2 milioni.
Tutti qui a Larian Studios sono stati veramente sopraffatti dal livello di sostegno che abbiamo ricevuto – non solo in termini di donazioni, ma anche di feedback e partecipazione. Fin dall’inizio è stato il nostro obiettivo usare la campagna come strumento per coinvolgere la nostra fanbase nel cuore del processo di sviluppo. Avete superato le nostre massime aspettative sotto ogni punto di vista, e vorremmo estendere la nostra eterna gratitudine a tutti voi.
E, ovviamente, tutti i nostri stretch goal sono stati sbloccati, il che significa che avrete un gioco molto più grande di quello che avevamo originariamente immaginato. Siete grandi!!!
Divinity: Original Sin 2 sarà disponibile intorno a dicembre 2016. Divinity: Original Sin 1 è attualmente acquistabile per PC, e uscirà prossimamente su PS4 e Xbox One.
[…] Divinity: Original Sin 2 completa la campagna su Kickstarter e tutti gli stretch goal […]