Mentre su console potrà essere giocato anche offline, la versione PC di Diablo III richiederà una connessione internet sempre attiva per poter essere giocato. La dichiarazione arriva direttamente dal game director Joshua Mosqueira, che su Eurogamer.net si è espresso così:

Diablo da il massimo quando è giocato con altre persone. Poiché non tutte le persone collegano la propria console a internet, è stata studiata la modalità che consente di far giocare quattro giocatori sulla stessa console, si tratta di un adattamento dell’aspetto sociale del gioco.

Su PC, tuttavia, vogliamo veramente che i giocatori si sentano parte della grande community di Blizzard e di Diablo. E’ una scelta e un’opportunità che diamo ai giocatori di poter beneficiare di questo aspetto.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento