Deus Ex Mankind Divided A Criminal Pastjpg

Con un breve comunicato, Square Enix ha annunciato A Criminal Past, secondo DLC maggiore per Deus Ex: Mankind Divided, che sarà disponibile il 23 febbraio prossimo.

 

In Deus Ex: Mankind Divided – A Criminal Past, Jensen viene trasferito nei meandri di una pericolosa prigione di massima sicurezza per criminali potenziati. La sua missione: rintracciare e recuperare informazioni importanti da un altro agente sotto copertura di cui si sono perse le tracce. Riuscirci aiuterà a combattere il terrore nel mondo, ma Jensen dovrà affrontare una parte più oscura del proprio ruolo prima che la missione sia conclusa.

 

Il primo DLC di Mankind Divided, System Rift, è stato venduto a 12€, quindi è lecito aspettarsi una cifra simile anche per A Criminal Past.

 

Deus Ex: Mankind Divided è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra recensione del gioco qui.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento