"Non vogliamo scendere a compromessi sulla qualità del titolo"

Il lancio di Deus Ex Mankind Divided è stato ufficialmente posticipato. La nuova data di uscita è stata indicata per il 23 agosto 2016. Il team di sviluppo ha infatti dichiarato di non voler scendere a patti sulla qualità del titolo, dunque servirà più tempo per poter commercializzare un gioco completo che soddisfi le alte aspettative dei fan.

Queste le parole di David Anfossi, Head of Studio di Eidos-Montreal:

“Come già avete potuto leggere da molte anteprime e vedere da alcuni video di Deus Ex: Mankind Divided, il nostro obiettivo è quello di fornire un degno successore di Human Revolution e migliorare quel gioco sotto ogni aspetto” ha dichiarato David Anfossi, capo di Eidos Montreal “Sappiamo che le aspettative sono molto alte e noi non solo vogliamo soddisfarle ma superarle.”

Siamo fiduciosi e orgogliosi del gioco fino a ora. Tuttavia possiamo vedere che il titolo richiede più tempo in fase di post-produzione per soddisfare i nostri elevati standard. Al fine di raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di spostare l’uscita del gioco al 23 agosto 2016

Siamo spiacenti di deludervi con questa notizia, e vi ringraziamo per tutto il vostro supporto e i vostri commenti. Questo gioco è un’enorme parte delle nostre vite e non vogliamo scendere a compromessi sulla sua qualità.

Vi preghiamo quindi di essere pazienti ancora un po’, e grazie come sempre per la vostra passione e il vostro supporto – nel bene e nel male. Lavorare a Deus Ex: Mankind Divided è una grande responsabilità – lo sappiamo, ma anche un enorme privilegio. Siamo determinati a distribuire il miglior gioco che possiamo.”

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

One Response to “Deus Ex: Mankind Divided: data di uscita rinviata”

  1. […] Square Enix ha rotto il periodo di silenzio durato diversi mesi e seguito al rinvio di Deus Ex: Mankind Divided, pubblicando un nuovo trailer del gioco. Nel video viene fornita una rapida panoramica di come […]

Lascia un commento