Deadlight: Director's Cut

Fino al 16 agosto, Deadlight: Director’s Cut è disponibile gratuitamente su GOG.com.

Per assicurarvi una copia digitale, che resterà per sempre nella vostra libreria, non dovete fare altro che creare un account GOG (o accedere con un account preesistente), visitare la pagina del gioco e cliccare su “Get it here”, nella colonna a destra.

Deadlight: Director’s Cut, uscito il 1° agosto 2012, è un platform survival horror sviluppato da Tequila Works. Non si tratta di un gioco particolarmente lungo (sono necessarie dalle 4 alle 8 ore per giungere ai titoli di coda), ma, come si suol dire, a caval donato…

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento