Stando alle dichiarazioni di Jason Leigh, senior designer e producer, riportate nella pagina OXM, il nuovo capitolo di Dead Rising (previsto come esclusiva Xbox One), pur essendo un open world, mostrerà la stessa qualità visiva offerta da Uncharted.

Jason, a riguardo, ha affermato:

“Abbiamo deciso di inserire la fedeltà ad Uncharted quasi ovunque, e vi sorprenderete per quanta ce ne sia. Non c’entra da quale angolo il mondo di gioco venga sbirciato, potete notarla da qualsiasi parte. Il nostro team, uno dei più validi in assoluto, ha sviluppato spazi fatti a mano e non con lo stampino“

Un’altra caratteristica di questo Dead Rising 3, a quanto pare, è la totale casualità con la quale vengono generati gli zombie:

“Il nostro sistema di creazione dei vestiti, dei volti e del corpo è completamente casuale, potreste davvero vedere tanti tipi di nemici“

Il lancio del titolo, come ben saprete, è previsto per il prossimo 22 novembre (day one di Xbox One).

Avrà fatto bene, Jason Leigh, a paragonare un titolo “next-gen” con un gioco del passato, seppur recente?  A voi la risposta.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento