Deep Silver annuncia l’evoluzione del primo “ZOMBA” (Zombie Online Multiplayer Battle Arena) della storia dei videogiochi: i fan di zombi e MOBA (Multiplayer online battle arena) ora possono iscriversi alla beta chiusa di Dead Island: Epidemic sul nuovo sito www.playdie.net e partecipare alle ultime fasi di sviluppo. Dead Island: Epidemic metterà 3 squadre di giocatori l’una contro l’altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Dead Island: Epidemic è un gioco gratuito per PC con tutti gli elementi tipici di Dead Island.

Effettuando la registrazione si potrà provare Dead Island: Epidemic ancor prima dell’avvio ufficiale della beta chiusa. Inoltre, con il prosieguo della beta chiusa, chi si registrerà ora riceverà esclusivi oggetti e ricompense all’interno del gioco che potranno essere utilizzati anche in seguito.

“Abbiamo ricevuto un feedback incredibile dai nostri tester alfa e ci auguriamo che molti altri giocatori ci aiutino a rendere Dead Island: Epidemic la migliore esperienza ZOMBA possibile”, dice Isaac Parakhen, Brand Manager di Dead Island: Epidemic presso Deep Silver. “Dopo l’inizio della beta chiusa, non vediamo l’ora di vedere i giocatori affrontarsi il 24 luglio.”

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento