Il brutale Action 2.5D prossimamente disponibile su PS4

Shadow of the Beast immagine in evidenza

AGGIORNAMENTO (12/01/2016):

Sempre stando al PlayStation Store, l’uscita di Shadow of the Beast è stata rimandata al 2 marzo 2016. Non è stato inviato alcun comunicato ufficiale di Sony a riguardo.

 

ARTICOLO ORIGINALE (11/11/2015):

Sul PlayStation Store è apparsa la data in cui è previsto esca Shadow of the Beast: il 27 gennaio 2016.

 

 

Annunciato originariamente durante la Gamescom 2013 e sviluppato da Heavy Spectrum Entertainment Labs, Shadow of the Beast è il reboot dell’omonima serie di Platform side-scroller usciti originariamente su Amiga e su una serie di altri computer e console tra la fine degli anni ’80 e i primi anni ’90.

 

 

Shadow of the Beast dovrebbe uscire il 27 gennaio prossimo, unicamente in formato digitale e al prezzo di 20€, in esclusiva su PS4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Comunicata la data d’uscita di Shadow of the Beast [Aggiornato]”

  1. […] d’uscita del gioco, che si spera sia finalmente quella definitiva: il 17/05/2016. L’ultima data nota per Shadow of the Beast, la cui uscita è stata già rimandata alcune volte senza troppo clamore, […]

Lascia un commento