Lanciare una MOAB in Call of Duty, inutile dirlo, è il sogno di qualsiasi fan della modalità online di questa saga di videogiochi. Riuscirci, però, sembra un’impresa ardua e accessibile solo a pochi gamer esperti. Ma non è così! Per scoprire come fare, usiamo come supporto visivo il video realizzato dal nostro YouTuber farra999.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZurBEJEr6xY]QUALE CLASSE USARE PER LANCIARE UNA MOAB?
ACR 6.8 con silenziatore e caricatori aumentati
MP9 con silenziatore
Semtex
Flashbangx2
Sciacallo
Assassino
Tiratore scelto
Specialista: gioco di prestigio, invisibilità, scudo blindato
COME LANCIARE UNA MOAB?
La tattica migliore per tirare una MOAB in COD (nel video MW3), consiste nel seguire questi piccolo consigli:
- Occupare una piccola porzione di mappa. Questo non vuol dire, come si dice in gergo, camperarsi, ma stazionare in una parte di mappa che offra abbastanza ripari e che permetta di essere avvantaggiati negli scontri a fuoco col nemico.
- Il miglior attacco è la difesa. Come si può notare osservando la classe da usare, le abilità, gli accessori per le armi e le ricompense uccisioni sono finalizzate a diventare un fantasma per il nemico. Prima di tutto bisogna pensare a non morire, poi col tempo e un po’ di pazienza arriveranno le uccisioni.
- Se possibile, farsi aiutare da qualche amico e sperare di capitare in una buon team. Dei compagni di squadra abili possono salvare la vita, un amico che supporta con UAV, giubbotti antiproiettili e altro, può aiutare a fare kill.
- Inutile dirlo ma una buona connessione internet aiuta molto. In Call of Duty fattori come il ping possono fare la differenza.
Se ci aggiungiamo una squadra avversaria non esageratamente forte e un pizzico di fortuna (che non guasta mai), ecco che riuscire a cacciare una bella MOAB in Call of Duty smette di essere un’utopia e diventa un obiettivo raggiungibile per la maggior parte devi videogiocatori.