MILANO, 30 luglio 2013 – Ubisoft® annuncia che Cloudberry Kingdom, il celebre gioco di piattaforme con livelli generati casualmente, da oggi è disponibile su PlayStation®Network, mentre arriverà domani su Xbox LIVE® Arcade e PC tramite Steam e dall’1 agosto su Nintendo Wii U™. Nel corso dell’anno sarà disponibile anche per PlayStation®Vita.

Cloudberry KingdomCloudberry Kingdom è un gioco di piattaforme con livelli generati casualmente, che quindi saranno sempre nuovi e diversi. Inoltre, la difficoltà si adatterà alle capacità di ogni tipo di giocatore, dal più occasionale al vero esperto di platform. Il gioco include più di dieci eroi e tre modalità differenti: Storia, Partita libera e Arcade, che comprende le varianti Time Crises, Hero Rush ed Escalation. Fino a quattro giocatori possono competere o cooperare in multiplayer locale.

Come suggerito dal titolo, Cloudberry Kindgom racconta la storia del regno di Cloudberry. La Sfera è tornata e con essa anche tutti i classici personaggi, come la principessa sempre annoiata e Kobbler, con la sua fissazione. È solo questione di tempo prima che Bob, il nostro eroe, si faccia avanti per riportare l’ordine in questa follia. Tre poteri si scontrano e il destino del regno di Cloudberry è in bilico. Che ne sarà di Bob, l’eroe in pensione? Riuscirà a salvare la principessa, conquistando il suo amore? Potrà il vero amore fermare Kobbler e il potere della Sfera? Probabilmente no, ma almeno vale la pena provarci.

Bob è doppiato dal celebre attore Kevin Sorbo, protagonista delle serie TV “Hercules” e “Andromeda”, oltre che della celebre parodia “3ciento – Chi l’ha duro… la vince”.

Il trailer di lancio di Cloudberry Kingdom è disponibile a questo indirizzo.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento