Dopo essere sbarcato su PC e Xbox 360, Chivalry Medieval Warfare è finalmente disponibile anche su Playstation 3. A renderlo noto è Activision, publisher del titolo di Torn Banner Studios.
Per chi ancora non lo conoscesse, Chivalry propone un’esperienza multiplayer originale e innovativa, che vi vedrà protagonisti di intensi scontri 12 vs. 12 (anche abbastanza sanguinosi) ambientati in epoca medievale. Varie le modalità proposte, dalle classiche Cattura la Bandiera e Deathmatch, alle più interessanti Obiettivo di Squadra (in cui dovrete completare diversi obiettivi per vincere) e Duello, in cui dovrete scontrarvi in singolar tenzone contro un avversario. Ottime anche le possibilità di personalizzazione delle 4 classi proposte (Cavaliere, Avanguardia, Arciere e Soldato), ciascuna con armamento e stile di gioco differenti.
Un gioco davvero consigliato per coloro che desiderano un’esperienza multiplayer diversa dal classico sparatutto, disponibile da oggi anche sul Playstation Store al prezzo di 14,99€.