Konami, noto publisher nipponico, ha recentemente diffuso nuove immagini e nuovi artworks appartenenti al tenebroso mondo di Castlevania: Lords of Shadow 2, seguito diretto dell’acclamato Lords of Shadow. Da queste immagini si può notare l’ambientazione gotico-moderna del titolo, incentrata nei giorni nostri (chi ha giocato e finito il primo capitolo sa perché ci si trova in questa epoca) e alcuni tipi di nemici che incontreremo lungo il nostro percorso, nelle vesti, ancora una volta, di Gabriel Belmont.

Castlevania: Lords of Shadow 2, titolo sviluppato dal team MercurySteam (sotto la supervisione di un certo Hideo Kojima), è atteso il 28 febbraio su PC e console current-gen (PlayStation 3 e Xbox360).

Vi starete chiedendo se abbiamo dimenticato o tralasciato qualcosa: la risposta è no. Non è prevista, infatti, una rivisitazione del gioco in chiave next-gen (come riportato dal portale Destructoid). Ecco le dichiarazioni di Dave Cox, il produttore del titolo:

“Non abbiamo intenzione di rilasciare il gioco sulle console di nuova generazione. Qualche mese fa abbiamo discusso la possibilità di creare una versione next-gen del gioco. Ne abbiamo parlato, ma significava tornare indietro di qualche passo in termini di sviluppo e davvero non volevamo farlo. Stiamo sviluppando il gioco già da molto tempo.

Abbiamo preso molte decisioni di natura tecnica che avrebbero influenzato l’eventuale versione next-gen. Per questo motivo abbiamo creduto che sarebbe stato meglio far uscire il gioco sull’attuale generazione di macchine, così come è accaduto con il titolo precedente.”

Ecco le nuove immagini di Castlevania: LoS 2!

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento