capcom

CAPCOM punta all’HD di vecchio stampo

Come riportato da IGN, la nota casa videoludica CAPCOM ha svelato che pubblicherà HD Remaster in futuro, per la precisione da qui alla chiusura dell’anno fiscale (31 marzo 2016).

La succulenta dichiarazione è stata fatta da CAPCOM subito dopo aver presentato i risultati finanziari, che trovate qui se siete interessati.

I capoccia della casa nipponica non hanno ancora rivelato se si tratterà di Monster Hunter, Resident Evil e di una (o più) delle altre amatissime serie, ma è certo che i nuovi Remaster non verranno accolti in maniera neutrale. La (ormai) grande presenza di titoli di questa fattura sul mercato ha permesso a motli di recuperare vecchie glorie a prezzi contenuti, ma l’avvento degli HD Remaster ha anche diviso la critica tra chi lo osanna e chi lo giudica una perdita di tempo e risorse.

Se volete una prova dell’ottimo lavoro che CAPCOM ha svolto in passato con lavori di questo tipo, vi lasciamo alla nostra recensione di Monster Hunter 3 Ultimate.

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento