Considerate che oltre alle armi dovrete scegliere delle specialità per completare l’equipaggiamento.

Potrete uniformare le specialità al vostro stile di gioco.

Le specialità migliorano le qualità del vostro personaggio oppure le vostre armi. Le sbloccherete completando specifiche missioni oppure sfide.

La specialità con cui comincerete è “Kit di accesso”. Essa probabilmente è la più importante in quanto è necessaria per il completamento di alcune missioni e sfide. Inoltre vi consentirà di sopravvivere più facilmente a ogni missione.

Descrizione e requisiti di sblocco “specialità”:

Kit di accesso: tale specialità è immediatamente disponibile. Vi consente oltre a quanto citato in precedenza di accedere ad alcune aree che altrimenti non potrete visitare presenti nella mappa.

Calcio regolabile: per ottenerla dovrete completare 2 sfide in Celerium. Durante la mira la rapidità di movimento è migliorata.

Collezionista: è necessario completare cinque sfide in Cordis Die. Otterrete facilmente munizioni e granate dai nemici a terra privi di vita.

Scalatore: per ottenerla dovrete completare 2 sfide in Karma. Quando si procede in arrampicata i vostri movimenti saranno molto più rapidi.

Prestigiatore: dovrete completare 2 sfide in Vittoria Pirrica. Quando cambiate arma sarete velocissimi.

Caricatore rapido: per ottenerla completate 2 sfide nella missione Il giorno del giudizio. Ricaricherete l’arma in modo più rapido.

FMJ: completate 2 sfide in Soffri con me. Aumenterete il danno cagionato ai nemici con tutte le armi a proiettili.

Duro a morire: dovrete completare 2 sfide in Odysseus. Dolore ridotto quando si patiscono danni.

Mira istintiva: completate 2 sfide in Vecchie ferite. Buon livello di precisione anche durante la fase di fuoco spontaneo.

Apnea: completate 2 sfide in L’angelo caduto. Vi darà la possibilità di trattenere il respiro più a lungo quando tenete la mira con il fucile di precisione.

Maratoneta: completate 5 sfide nella missione Il tempo e il destino. La durata dello scatto sarà più duratura.

Estrazione rapida: completate 2 sfide nella missione Il tempo e il destino. Mira più dinamica.

Rilancio: la otterrete completando 2 sfide in Cordis Die. Il cronometro riparte nel momento in cui si rispedisce una granata al mittente.

 

Doktor Alibi
Ho 31 anni. Sparo a tutto ciò che mostra avversità e si muove sullo schermo...senza provare alcuna pietà! Solo la morte potrà darmi l'oblio.

Lascia un commento