E’ inutile dirvi che ad attendervi alla fattoria non ci saranno gli animali dello Zio Tobia, ma una quantità elevata di zombi pronti a stecchirvi a terra.
Quando con il bus arriverete di fronte alla fattoria assicuratevi di avere con voi 750 punti per sbloccare il recinto d’ingresso altrimenti vi ritroverete a combattere all’esterno per accumulare denaro e non sarà facile visto che lo spazio è ridottissimo. Diventa pericoloso ed è facile finire a terra in un batter d’occhio.
L’area della fattoria comprende: un capanno con la porta sbarrata, una casa e un granaio a due piani. Tenete in considerazione che nessuna delle tre aree citate offre un rifugio sicuro per superare i round con discreta facilità ed è facile essere aggrediti dagli zombi da qualsiasi lato.
- Nel granaio a due piani troverete un distributore di Perk-a-Cola e potrete prendere delle armi che sono dietro ad una catasta di casse. Vi sono 2 scalinate che vi consentiranno di salire agevolmente al primo piano. Per evitare gli zombi potrete spostarvi all’interno del granaio anche se è facile restare intrappolati…vi consiglierei di fare una visitina veloce senza soffermarvi troppo in questo ambiente angusto.
- La casa a due piani. Come il granaio, anche la casa possiede due piani. Tenete in considerazione che è molto più piccola come dimensioni del granaio e sarà più facile per gli zombi accerchiarvi mettendovi in difficoltà. Al piano superiore potrete trovare una cassa misteriosa. Inoltre sul balcone c’è un gruppo di casse che vi consentiranno qualora foste circondati di calarvi per scendere all’esterno…un’ottima via di fuga.
Nella fattoria troverete un frigo porta armi e un lettore. Inoltre potrete trovare un tagliaerba.
- Il tagliaerba potrebbe comparire alla destra dell’abitazione oppure nel granaio, nella zona circostante alle casse.
- Una cassa di munizioni; è possibile trovarla all’interno della casa, sugli scaffali o al piano di sopra.
- Una mitragliatrice; potrà comparire in diversi punti. Vicino la casa, sul balcone oppure al secondo piano del granaio.
Una volta recuperati questi oggetti dirigetevi al tavolo da lavoro per combinarli e creare una torretta.
La torretta offre una buona potenza di fuoco, ma ricordate che per farla funzionare necessita di elettricità.
Tra la fattoria e la centrale elettrica prendendo il sentiero, una volta attraversato il campo di grano…troverete un edificio che ricorda la mappa del 1° Black Ops!