Almeno quest'anno i finti scoop su Fallout 4 avranno una lista apposita

All’E3 di quest’anno, per la prima volta in assoluto, Bethesda si unirà a Sony, Microsoft, Electronic Arts, Ubisoft (e forse Nintendo) e ospiterà un’intera conferenza sui palchi di Las Vegas.

L’evento si terrà il 14 giugno, e saranno resi disponibili, oltre agli inviti per la stampa, alcuni biglietti per i fan – e tutti, logicamente, potranno seguirla in diretta su Twitch.

 

bethesda conferenza E3 2015

 

Al momento sappiamo che il publisher è al lavoro su Doom 4 e su Battlecry, ma se ha deciso di organizzare un’intero evento evidentemente Bethesda ha una lineup ben più corposa da rivelare.

Le opzioni sono tante, ed è lecito aspettarsi qualche nuovo titolo legato a Dishonored, Wolfenstein, Prey, RAGE, The Evil Within, Fallout o The Elder Scrolls, e magari anche delle nuove IP.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento