Bethesda ha oggi pubblicato su Twitter un cinguettio molto interessante: un conto alla rovescia che scadrà domani 3 giugno alle ore 16.00. Il sito linkato nel Tweet lascia ben poco spazio all’immaginazione ed è chiaro che sono in arrivo nuove informazioni su un nuovo Fallout. Come si vocifera già da tempo, anche dato che quest’anno Bethesda terrà per la prima volta una propria conferenza all’E3, è molto probabile possa trattarsi del tanto atteso annuncio di Fallout 4.

Per il momento, tuttavia, non ci sono notizie ufficiali al riguardo. Anche se la pista principale resta proprio Fallout 4, alcuni rumour sosterrebbero che domani sarà invece svelato un remake dei primi capitoli della serie, o un remaster di Fallout 3 e New Vegas.

Non resta che aspettare. Per il momento, please stand by.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

1 Responses to “Bethesda si prepara ad annunciare un nuovo Fallout”

  1. […] counter lanciato ieri da Bethesda non è ancora scaduto, ma il sito ufficiale di Fallout 4 è già stato […]

Lascia un commento