Gli sviluppatori prevedono anche molti contenuti gratuiti

Battleborn, il nuovo FPS con elementi MOBA dagli sviluppatori di Borderlands, è ormai prossimo alla pubblicazione. 2K Games e Gearbox Software hanno quindi deciso di svelare il piano di rilascio contenuti a seguito del lancio. In primo piano gli elementi gratuiti: 5 nuovi eroi che porteranno il roster a ben 30 personaggi, nuove modalità competitive multiplayer e nuove mappe. Gli utenti PS4 che parteciperanno alla prossima open beta potranno fin da subito provare il primo dei cinque nuovi eroi, Alani, eroe “addestrato per diventare guaritore, ma obbligato alla via del combattimento. Essendo cresciuto in un pianeta dalle vaste distese oceaniche, i suoi attacchi si focalizzeranno sul controllo dell’acqua sia per danneggiare i nemici che per curare le ferite degli alleati”.

Battleborn

Per quanto riguarda i contenuti a pagamento di Battleborn, sono previsti cinque DLC al prezzo di 4,99$ ciascuno, riuniti in un Season Pass che, in sostanza, ve ne regala uno (19,99$). Oltre a elementi puramente cosmetici come nuove skins, questi DLC conterranno nuove missioni della Storia e altri contenuti multiplayer.

Battleborn

Battleborn è previsto in uscita il 3 maggio 2015 su PC, PS4 e Xbox One

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento