L’uscita del nuovo episodio dedicato all’Uomo Pipistrello è stata posticipata, con tutta probabilità, nel 2015. Questo è ciò che filtra dalle pagine del sito Joystiq, che afferma, però, che si parlerà comunque del titolo durante la conferenza della Warner Bros. del prossimo E3.
Dopo questa amara notizia, i ragazzi di Rocksteady ne hanno data una decisamente più dolce, diffondendo alcune nuove immagini di Batman: Arkham Knight. Nelle nuove rappresentazioni spicca sicuramente il bolide preferito di Batman: la Batmobile, che in questa saga comparirà per la prima volta. La vettura potrà prendere due distinte sembianze, a seconda dell’uso: modalità da inseguimento, utile per spostarsi in tutta rapidità per la vasta (vastissima, a dire il vero, dato che sarà grande ben cinque volte in più della Gotham di Arkham City) Gotham City e poter intraprendere le missioni Time Trial dell’Enigmista. La seconda modalità è da combattimento: la Batmobile si trasformerà in un vero e proprio mezzo corazzato, con tanto di cannone da 60 mm, mitragliatori e altre armi per combattere la criminalità.
Batman: Arkham Knight sarà disponibile, dunque, a partire dal 2015 per PlayStation 4, XboxOne e PC. Godetevi le immagini del nuovo gioco e il video della Batmobile: