Si terrà sulla piattaforma Twitch, venerdì 7 novembre alle 12 PST (per noi le 21), quello che Ubisoft ha dichiarato essere il più grande evento live della sua storia. Per il lancio di Assassin’s Creed Unity, infatti, avrà luogo una diretta di una decina d’ore dedicata al nuovo capitolo della saga, in cui saranno presenti spezzoni esclusivi di gioco riguardanti il single player, la modalità cooperativa (con la partecipazione di alcune personalità influenti di Twitch e Youtube) e molto altro. Inoltre, nel corso dell’evento, saranno organizzati Q&A, giveaways e degli unboxing esclusivi.
Sul sito ufficiale è presente un programma dettagliato dell’evento ed è inoltre possibile iscriversi come partecipanti allo streaming per ricevere gratuitamente il DLC “American Prisoner” con una missione e alcuni oggetti di gioco (non sappiamo se questi contenuti siano validi anche per l’Europa).
Sembra proprio che Ubisoft sia impaziente di mostrare i risultati del proprio lavoro, speriamo non ci siano sorprese in negativo.