Pyroar

«♫ E gridare “aiuto, aiuto! È scappato il leone!”. E vedere di nascosto l’effetto che fa ♪».

A causa di un leak accidentale, IGN ha mostrato al mondo un nuovo Pokémon, di nome Pyroar.

Pyroar

http://www.serebii.net

Pyroar

http://www.serebii.net

A giudicare dalle sue apparenze, è molto probabile che si tratti dell’evoluzione di Litleo, annunciato il 27 luglio scorso.

http://www.serebii.net

http://www.serebii.net

Pyroar non era stato mostrato assieme agli altri Pokémon rivelati ieri da CoroCoro: è facile giungere alla conclusione che il suo annuncio non fosse previsto in tempi molto brevi. IGN ha infatti provveduto a ritirare subito dalla rete le immagini sfuggitegli, ma ormai Pyroar era stato notato.

Pyroar, a giudicare dal nome (pyro+roar, ossia piromane+ruggito), dovrebbe appartenere al tipo Fuoco. Se dovesse veramente essere l’evoluzione di Litleo, potrebbe anche possedere, come secondo tipo, quello Normale.

Ovviamente non si è certi di quale stadio evolutivo Pyroar rappresenti (un po’ come Talonflame), quindi dovremo aspettare prima di poter trarre delle conclusioni.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento