La seconda espansione di Call of Duty: Ghost sarà disponibile in esclusiva per i possessori di Xbox 360 e Xbox One dal 3 Aprile, purtroppo non si sa ancora la data di uscita per tutte le altre console. Insieme al giorno del rilascio del nuovo dlc è stato elencato, come consuetudine, il contenuto a cui avremo accesso, ovvero:

-4 nuove mappe: Ruins, Behemoth, Collision e Unearthed (quest’ultima altro non è che la versione modernizzata della mappa “Dome” di Modern Warfare 3).

-Il secondo capitolo della modalità Estinzione: “Mayday”, che metterà alla prova i giocatori in una battaglia contro un nuovo boss alieno, il “Kraken”.

-Una nuova arma: il “Ripper” un fucile in grado di cambiare modalità da “assalto” a “mitraglietta”.

Per concludere Activision ha dichiarato che i possessori del Season Pass potranno usufruire a partire da oggi al “Ripper”.

Luke
Mi chiamo Luca, vivo a Perugia e sono fin da piccolo un appassionato di videogiochi. I miei interessi spaziano dal mondo videoludico a quello cinematografico, dallo sport allo studio della fisica, dall'aviazione all'informatica, insomma mi piace provare un po'tutto.

Lascia un commento