La grande attesa ha finalmente una scadenza

Electronic Arts ha sciolto ieri i dubbi che tenevano sulla corda la moltitudine di appassionati della saga di Mass Effect, in attesa di una data ufficiale per il seguito dell’acclamata triologia. Mass Effect Andromeda, a sua volta primo episodio di una nuova trilogia, vedrà la luce il 21 marzo in America e il 23 marzo in Europa.

Sono passati ormai quasi dieci anni dall’uscita del primo episodio della fortunata serie di Bioware, la cui conclusione è datata 2012. Il gioco sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC e si avvarrà del celebre motore grafico Frostbite, sviluppato da DICE e passato agli onori della cronaca per l’acclamata serie Battlefield. Rimanete sintonizzati per ulteriori novità su quest’attesissima uscita.

 

Arcangelo Variele
Videogiocatore da un tempo troppo lungo per poter essere ricordato (avevo già il mio primo computer quando Hengist dei Sassoni marciava alla conquista della Britannia), ho sempre amato discutere di videogiochi a 360°: commentarli, approfondire gli strumenti e i criteri con cui vengono creati, pubblicizzati e diffusi commercialmente. Adoro gli sparatutto e i giochi di ruolo, ma ho poca passione per gli sportivi. Gioco su tutte le piattaforme, ma il PC rimane la mia preferita in assoluto.

Lascia un commento