Il prezzo del pre-ordine digitale è di 35€

Ratchet & Clank ps4

In giornata è Sony ha comunciato la data d’uscita ufficiale di Ratchet & Clank, remake per PS4 del primo capitolo del franchise uscito originariamente nel 2002 su PS2. Il titolo, firmato ancora una volta da Insomniac Games, sarà disponibile in Italia a partire dal 20 aprile 2016.

È anche stata pubblicata la copertina definitiva:

Ratchet & Clank PS4 scatola

 

Andando sullo store online di PlayStation, dove è già possibile pre-ordinare il gioco, scopriamo anche il titolo sarà venduto a molto meno di una normale uscita AAA a prezzo pieno (almeno digitalmente): in questo istante, infatti Ratchet & Clank è acquistabile per 35€. Dato che Sony non è solita a promozioni pre-lancio e/o digitali, è lecito aspettarsi che anche la versione retail segua cifre simili.

 

 

Ratchet & Clank sarà disponibile dal 20 aprile 2016, in esclusiva su PS4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento