Un amiibo tira l’altro
Stiamo ancora cercando di riprenderci dal corposo Direct di oggi, perciò tra un digestivo e l’altro vi parliamo dei nuovi amiibo presentati durante il Direct.
Si tratta principalmente di due ondate, oltre a quella già conosciuta in arrivo la prossima settimana. Una prima ondata farà parte della serie Super Smash Bros. e ne rimpolperà le fila… eccovela. L’uscita è prevista per la prossima primavera.
- Robin
- Lucina
- Pac-Man
- Wario
- Ness
- Charizard
Un’altra ondata di Amiibo invece riguarderà la serie Mario, e accompagnerà l’uscita di Mario Party 10. Anche Rosalina, Donkey Kong e Wario saranno compatibili con il party game Nintendo. Gli amiibo “doppi” (come Mario della serie Mario e della serie Super Smash Bros. ad esempio… che mal di testa!) avranno la stessa identica funzione e potranno essere usati per interagire nello stesso modo con i software compatibili.
Come potete leggere questa nuova serie uscirà il 20 marzo 2015. L’amiibo di Toad in particolare sarà compatibile con il recente Captain Toad: Treasure Tracker e sbloccherà una modalità “curiosa”: in giro per i livelli ci saranno dei Toad a 8-bit da scovare!
- Mario
- Luigi
- Princess Peach Bowser
- Yoshi
- Toad
- Bowser