Attraverso un post sul PlayStation Blog ufficiale, Sony ha rilasciato i primi dettagli sulla versione PS Plus del simulatore di guida DriveClub. Si tratta solo del primo approfondimento, su un totale di tre, che verranno rilasciati durante la settimana nel medesimo portale.
L’edizione di DriveClub per gli utenti del PlayStation Plus, sarà disponibile lo stesso giorno dell’uscita del titolo in tutti i negozi, in versione fisica (quindi l’8 ottobre) e darà l’opportunità di gareggiare su undici tracciati appartenenti ad una sola location (India); sarà possibile sfidare i membri della comunità di DriveClub in ogni modalità di gioco prevista, a bordo di 10 differenti vetture.
Qualora un utente, dopo aver scaricato la versione gratuita del gioco, decidesse di fare l’upgrade del titolo, dovrà sborsare una cifra pari a 49,99 Euro (scontata di 10 Euro dalla normale versione fisica); facendo ciò il giocatore potrà divertirsi a gareggiare su ben 55 tracciati, suddivisi in cinque location, 50 auto e 50 tour event; ottenendo una versione identica in tutto e per tutto a quella del gioco su disco.
L’unica nota dolente, se vogliamo, sta nel fatto che, seppur voi abbiate comprato la versione completa del gioco, partendo dalla PS Plus Edition, potrete giocare a DriveClub finché manterrete attivo l’abbonamento al servizio PlayStation Plus. Nel caso decidereste di terminare l’abbonamento, dunque, non potrete più mettere le mani sul simulatore.
[youtube http://youtu.be/Ss–cO6ZnZA]
[…] non poche polemiche, sarebbe, in pratica, quella che vi avevamo descritto come l’unica nota dolente del gioco. Stando alle informazioni ricevute fino a pochi giorni fa, infatti, tutti coloro in […]