Miiverse

Nintendo ha rilasciato proprio oggi un nuovo aggiornamento per tutte le versioni di Miiverse. A seguito del precedente aggiornamento, che aggiungeva il limite di tre minuti tra la pubblicazione di due commenti da parte dello stesso utente su un post altrui, molti fan si erano lamentati della cosa. Con il nuovo aggiornamento il tempo d’attesa è stato quindi abbassato a due minuti.

Visto che molto spesso i commenti doppi si verificano non tanto per spam, quanto per ovviare al limite massimo di caratteri dei commenti (piuttosto esiguo, per certe occasioni), Nintendo ha inoltre provveduto ad innalzare tale limite a 400 caratteri.

Altri miglioramenti legati all’update di oggi permettono infine di visualizzare fino a 50 notifiche (anche se, fa sapere Nintendo, le notifiche legate ai Sìì verranno disattivate grazie ad un futuro aggiornamento), e di mostrare nel Riepilogo attività i post che hanno ricevuto un Sìì da amici o dalle persone seguite (ma verranno mostrati solo i Sìì più recenti).

Miiverse

https://www.nintendo.it/

 

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento