Presto cinque classici PS2 arriveranno su Vita

Tutti i possessori di una PlayStation Vita saranno presto in grado di giocare (o ri-giocare) cinque titoli storici di PlayStation 2, che stanno venendo convertiti e adattati alla console portatile e che verranno venduti tramite due bundle.

 

Il primo è “The Sly Trilogy” e continene i tre capitoli originali della serie “Sly Cooper” (in italiano “Sly Raccoon”), ovvero “Sly Raccoon” (“Sly Cooper and the Thevious Raccoon”), “Sly 2: La banda dei ladri” (“Sly 2: Band of Thieves”) e “Sly 3: L’onore dei ladri” – sviluppati originariamente, per chi non lo sapesse, da Sucker Punch Productions, il team attualmente al lavoro su Infamous: Second Son.

L’uscita europea è prevista per il 16 aprile.

 

Il secondo è invece “God of War Collection”, composto da “God of War” e “God of War 2”, i primi capitoli del franchise che ha portato alla ribalta Sony Santa Monica.

Questo lo vedremo un po’ più tardi, l’8 maggio.

 

C’è di sicuro tanta qualità in queste due cartucce. Sapremo presto anche quanto costerà.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento