Sul sito ufficiale di Pokkén Tournament è stata appena confermata la presenza di qualificatorie per il torneo mondiale anche per noi giocatori europei.
Il viaggio verso i campionati mondiali, che si terranno a San Francisco il prossimo agosto, inizierà per noi italiani l’11 e 12 giugno.
Saranno ammessi tutti i giocatori al di sopra dei 13 anni. Non ci saranno però categorie d’età (come invece è sempre stato per i tornei GCC e VGC), quindi tutti i giocatori saranno messi in un unico gruppo.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Related
Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!