Total War: Rome II raggiunge oggi quota tredici in termini di aggiornamenti gratuiti. A partire da adesso, ogni giocatore potrà scaricare gratuitamente dalla versione aggiornata del gioco su Steam la fazione di Massilia. Quest’ultima è una colonia greca di commercianti situata sulla costa nord-ovest del Mediterraneo. Massilia si distingue per aver abbracciato la cultura Gallia da un punto di vista culturale e militare, il che la rende una colonia unica ed indipendente.

https://www.youtube.com/watch?v=M-jxREvzX44

Disponibile da oggi anche il pacchetto cultura delle colonie del Mar Nero al prezzo di 7,49€, il quale introduce tre nuove fazioni giocabili nella campagna di Rome II: Cimmeria, Pergamo e la Colchide. Un tempo cittadini di stati greci, questi popoli intraprendenti si sono insediati lontani dalla loro madrepatria, mescolando i loro costumi con quelli delle tribù del luogo, per creare culture uniche nel loro genere. L’espansione porta su Rome II ad une serie di features innovative, quali nuove unità sul campo di battaglia ed edifici unici combinati a unità miste.

Infine, è in arrivo l’ultimo patch volto a bilanciare ulteriormente le forze delle unità sul campo in base al feedback della comunità.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

One Response to “Total War: Rome II – arriva una patch gratuita e un nuovo DLC”

  1. Tommaso Portanova ha detto:

    Spero sia bello

Lascia un commento