Informazioni su Pokémon Shuffle, da ora disponibile in EU e USA per iOS.

pokémon shuffle

Pokémon Shuffle sempre più mobile

Dopo essere stato presente sul mercato giapponese per una settimana, ecco arrivare anche da noi Pokémon Shuffle (Mobile), porting del titolo che molti di voi hanno già potuto gustare su 3DS.

Si tratta di un free-to-play farcito di microtransazioni, e da oggi gli utenti Apple di USA ed Europa potranno gustarselo sui loro iDevice. Nessuna notizia per il momento sulla versione Android, probabilmente in dirittura d’arrivo. In Giappone infatti questa versione è già disponibile.

La nuove versione mobile presenta tutto sommato gli stessi contenuti della versione 3DS, ma ha ovviamente modificato la disposizione grafica per ovviare alla mancanza del secondo schermo.

Sarà interessante vedere come si comporterà il titolo sul mercato mobile, dato che sembra essere il titolo perfetto per questo contesto ed è basato su una serie amata dal grande pubblico.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento