Il trailer di lancio e qualche info utile sulla limited edition di Life is Strange

Life is Strange serie TV

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer riguardante la limited edition di Life is Strange, annunciata la scorsa settimana.

Ricordiamo che il gioco, attualmente già disponibile in formato digitale su PC, PS4 e Xbox One, uscirà in copia fisica il prossimo 22 gennaio 2016 su tutte le piattaforme. Questa limited edition di Life is Strange conterrà:

  • Il disco con il gioco.
  • La versione PC includerà anche un codice Steam per registrare il titolo con il proprio account. La gran parte del gioco resta installabile tramite disco, ma tutti gli aggiornamenti futuri saranno automaticamente scaricati tramite Steam.
  • L’intera colonna sonora ufficiale, che sarà contenuta in un CD a parte.
  • I commenti degli sviluppatori, inclusi in tutte le versioni del gioco, contengono filmati del team di sviluppo che offre un approfondimento e spunti di discussione su elementi e temi importanti mentre rivisita i momenti chiave della serie.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento