Hyrule Warriors

Da ieri sera sono disponibili, sull’eShop Wii U, i vari costumi per Link e Zelda precedentemente ottenibili solo preordinando Hyrule Warriors presso catene come Amazon e GameStop. Già tempo fa Tecmo Koei aveva accennato alla questione, ma ora i costumi (lanciati in sordina) sono effettivamente disponibili.

I tre pacchetti, (Ocarina of Time, Twilight Princess e Skyward Sword) comprendono come in passato un costume di Zelda e uno di Link e posson esser acquistati a € 0,99 l’uno. Un’ottima scusa per recuperare le versioni che non siete ancora riusciti a ottenere!

Anche i due costumi per Ganondorf (il famigerato Set del Re Demone, comprendente il costume di OOT e quello di TP), ottenibili finora solo registrando il gioco sul Club Nintendo entro il 23 ottobre scorso, sono ora scaricabili a pagamento. Anche questo caso il prezzo è € 0,99, nonostante si tratti solo di due costumi e non di tre… Ma se Ganondorf è il Re dei ladri, ci sarà un motivo, non trovate?

Hyrule Warriors

Ganondorf è scappato dal Sacred Rea… ehm, dal Club Nintendo per poter arraffare i nostri soldi!

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento