Introduzione. Per restare informati anche su tutte le altre conferenze dell’E3, potete dare un’occhiata al nostro sommario.

Conferenza Ubisoft E3 2015 – video replica

Conferenza Ubisoft E3 2015 – riassunto

Lo show di Ubisoft si apre con un sequel di South Park, South Park: The Fractured But Whole. A parte un trailer, nessun’altra informazione, purtroppo.

Presentata poi una nuova IP: For Honor. È stata tenuta una sessione di gioco multiplayer in live, un 4 vs 4. Si tratta di un action game ad ambientazione medievale. Il punto forte di questo titolo sembra essere il combat system estremamente profondo, in grado di controllare il movimento di spada durante le battaglie fin nei minimi dettagli.

Annunciata poi un’espansione per The Crew, Wildrun, in uscita il 17 novembre 2015.

Svelata anche un’altra espansione, questa volta per Trials Fusion, Awesome Level Max, che sarà lanciata il prossimo 14 luglio.

Dopodiché si passa al tanto atteso The Division. Dopo un breve video gameplay, viene finalmente rivelata la data di uscita: 8 marzo 2016.

Novità anche per la serie di gestionali targata Ubisoft: svelato Anno 2205, che sarà lanciato il 3 novembre 2015.

Si passa poi a Just Dance 2016. Confermata la possibilità di giocare usando uno smartphone come rilevatore di movimento. Il gioco sarà disponibile per PS3, Xbox 360, PS4, Xbox One e Wii U.
Presentato anche Just Dance Unlimited

Mostrato anche un trailer di Rainbow Six Siege con l’attrice Angela Bassets, seguito da una sessione di gioco coop, contro l’IA, in live. La beta sarà disponibile dal 24 settembre 2015, mentre il gioco uscirà il 13 ottobre.

È il turno di Trackmania Turbo, anch’esso giocato in live.

Non poteva mancare Assassin’s Creed Syndicate, di cui è stato mostrato un nuovo trailer.

La conferenza si chiude, infine, con un video dedicato a Ghost Recon: Wildlands, un nuovo capitolo della serie, che sarà caratterizzato da una vasta ambientazione open world.

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento