Nuovo capitolo a tema preistorico, uscirà il prossimo febbraio

Far Cry Primal screenshot promozionale 4

Dopo quasi un giorno di parete illuminata da un fuoco, Ubisoft ha finalmente confermato in modo ufficiale Far Cry Primal.

 

 

Non molti dettagli sono stati rivelati, se non che il protagonista sarà Takkar, l’ultimo cacciatore di un gruppo sterminato, e che il titolo sarà ambientato nel Mesolitico. Le meccaniche fondamentali del franchise non dovrebbero cambiare radicalmente (si parla già di avamposti, conquistare tribù rivali, potenziare armi ecc.), anche se viene proposta una maggiore attenzione agli aspetti survival.

 

 

Far Cry Primal non sarà uno “spin-off”, in stile Blood Dragon, ma un nuovo capitolo a pieno titolo del franchise (uscirà a prezzo pieno, anche in edizione fisica).

 

 

Far Cry Primal uscirà su PS4 e Xbox One il 23 febbraio 2016, e su PC a marzo 2016.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento