GameBack

Xbox One al lancio solo in 13 paesi, non più 21

Un comunicato di oggi sul sito ufficiale di Xbox corregge il numero di mercati in cui Xbox One sarà disponibile al lancio, ridimensionandolo dai 21 promessi all’E3 a soli 13.

“La nostra priorità è assicurare che i nostri clienti ricevano la miglior esperienza Xbox One possibile dal primo giorno in cui la console sarà reperibile. Per riuscire a fare questo, e per accontentare la domanda, abbiamo ridotto il numero di mercati che riceveranno Xbox One a novembre a 13, tra cui Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Nuova Zelanda.”

Niente Xbox One, almeno per il momento, se vi trovate in Belgio, Danimarca, Finlandia, Olanda, Norvegia, Russia, Svezia o Svizzera; qui da noi nulla dovrebbe essere cambiato.

A tutti coloro che hanno già preordinato una One e che si vedono ora spostata la data d’uscita Microsoft promette un gioco omaggio assieme alla console, ma saranno fornite ulteriori istruzioni ai rivenditori locali più avanti.