Candy Crush Saga è un gioco disponibile sia su Android che su iOS, oltre ad essere presente anche su Facebook. Può essere scaricato gratuitamente da Play Store, iTunes, ed essere giocato liberamente anche su Facebook.
Questo gioco, dalle meccaniche semplici e allo stesso tempo complesse, può rivelarsi davvero molto ostico, soprattutto avanzando nei livelli. Per questo motivo, ecco qui alcuni trucchi Candy Crush Saga.
Trucchi Candy Crush Saga: vite infinite gratis
Per avere vite infinite gratuitamente, ci sono diversi trucchi. Sono tutti altrettanto validi, quindi scegliete pure quello che preferite.
- Il primo trucco di Candy Crush per avere vite infinite è molto semplici da attuare. Quando avrete esaurito tutto (o parte) delle vostro set da 5 vite, spostate l’orologio del vostro smartphone in avanti di 3 ore. A questo punto tornate al gioco e noterete che avete di nuovo tutte le vite ricaricate. A questo punto, rimettete a posto l’orologio e tornate a giocare.
- Per il secondo trucco, bisognerà chiamare in causa anche Facebook. Iniziate a giocare a Candy Crush sul vostro smartphone (rimanendo offline). Quando avrete terminato tutte le 5 vite, ricominciate a giocare, ma stavolta tramite l’applicazione Facebook. Noterete subito come il vostro set di vite sia ancora completo. Mentre giocate su Facebook, le vite sul vostro smartphone si ricaricheranno.
Trucchi Candy Crush Saga: download gratis
Scaricando ed installando l’Apk Candy Crush, sbloccherete tutti i trucchi Candy Crush Saga. Ovvero:
- Vite infinite (gratis, ovviamente)
- 4 minuti per risolvere i livelli a tempo
- 150 mosse per ogni livello
- 99 mosse sulle bombe
- Meno bombe e liquirizie
- Biglietti infiniti
Ma ora vi starete chiedendo: che cos’è l’apk Candy Crush? Quella che molti definiscono “Candy Crush Crack” (non del tutto impropriamente), è in realtà nient’altro che una versione modificata del gioco.
L’apk Candy Crush Saga può essere cercata su Google e scaricata da Internet FACENDO MOLTA ATTENZIONE.
Scarica l’apk di Candy Crush Saga da qui. L’apk è alla versione 1.25, ma escono di continuo nuovi aggiornamenti. Se trovate problemi o altro, segnalatelo nei commenti e vedrò se si può fare qualcosa. Per installarla, estraete il file, copiatelo e incollatelo sul vostro smartphone. Dopodiché, disinstallare la vecchia versione di Candy Crush Saga e installate l’apk. Per farlo, avrete bisogno dell’applicazione Gestore File, scaricabile gratuitamente da Play Store.
L’apk può essere installata solo su dispositivi Android. Ricordiamo che scaricare ed installare le apk invalida la garanzia del vostro smartphone.