GameBack

The Witcher 3: leak sulla “Boob Physics” e altre informazioni importanti

Oggi è trapelato in rete un importante e consistente leak di diversi documenti, riguardanti The Witcher 3: Wild Hunt, presi direttamente dall’account Google Drive di uno degli sviluppatori di CD Projekt Red.

Il team di sviluppo ha confermato il leak, e hai poi avvertito e sconsigliato di analizzarli, visto che a quanto pare contengono numerosi ed importanti spoiler sul gioco. Queste le dichiarazioni rilasciate dal capo della sezione marketing di CD Projekt Red, Michal Platkow-Gilewski, ad Eurogamer.net:

Abbiamo saputo che alcuni file riguardanti The Witcher 3: Wild Hunt sono emersi sulla rete. Una parte di questi fle contiene informazioni riguardanti la storia del gioco, quindi raccomandiamo caldamente di non accedervi, poiché ciò potrebbe avere un impatto pesante e sulla vostra futura esperienza di gioco. Rassicuriamo tutti, inoltre, che  le rivelazioni dei suddetti documenti non influenzano in alcun modo il ciclo di sviluppo.

Tra i file in questioni, infatti, appaiono addirittura informazioni sui vari finali del gioco, nonché l’intero bestiario del titolo. Nel caso siate comunque curiosi, qui di seguito riportiamo qualche informazione priva di importanti rivelazioni sulla trama, come un indizio riguardante una certa “Boob Physics” (che tradotto letteralmente significherebbe “Fisica delle tette”) e alcuni numeri riguardanti il numero di NPC presenti nel gioco e il nome delle varie località visitabili; il tutto, naturalmente, adeguatamente censurato per evitare spoiler.

Screen dei documenti trapelati in rete dopo il leak su The Witcher 3: Wild Hunt

La “Boob Physics”

Iniziamo con un argomento che avrà sicuramente interessato buona parte del pubblico maschile, ovvero la “Boob Physics”. Pare, infatti, che la serie riprenderà una delle peculiarità dei primi due capitoli, e darà particolare rilievo alle curve delle figure femminili presenti nel gioco, che saranno una vera “gioia per gli occhi”. Il leak al riguardo arriva dal copione di una quest; questa missione, infatti, ci sarà assegnata da una donna, a quanto pare, particolarmente formosa e, immaginiamo, con una scollatura da urlo. Per evitare qualsiasi tipo di spoiler, censuriamo il nome del personaggio che ci assegnerà il compito e il luogo in cui dovremmo recarci per completare la quest.

Parliamo a “nome ragazza” e lei ci assegna una missione: rimuovi la maledizione da “nome luogo”. (Boob physics gioia per gli occhi, dialogo appropriatamente preparato).

Numero di NPC e informazioni sulle varie località

Il numero degli NPC (personaggi non giocabili) sarà 95, di cui 34 sono “NPC primari”, mentre i restanti sono “NPC secondari”. Numeri non certo bassi.

Confermato, inoltre, che il gioco conterrà 5 aree principali. Oltre alla già conosciuta Skellige, ci sarà la zona del prologo,  ci sarà “Novigrad” e “No Man’s Land” (la “Terra di Nessuno”, si tradurrebbe in italiano). Il nome della quinta ed ultima area del gioco preferiamo non rivelarlo, in quanto riteniamo che potrebbe contenere spoiler.

 

I documenti soggetti al leak trattato in questo articolo possono, più o meno facilmente, essere reperiti in rete, ma visto che ritengo contengano rivelazioni davvero troppo importanti sul gioco e che potrebbero rovinare l’esperienza di molti utenti, preferisco limitare al minimo la diffusuone di queste informazioni e, quindi, non linkerò questi file.