Sul blog di PlayStation è appena stato pubblicato un articolo riguardo The Order: 1886, che oltre a introdurre un nuovo video-diario di sviluppo, porta la notizia nell’aria già da un po’ che il gioco non ce la farà per il 2014.
Non vediamo l’ora di farvi provare questa esperienza di gioco ma abbiamo deciso di prenderci del tempo extra per rispettare la promessa che vi abbiamo fatto quando vi abbiamo presentato il gioco. Per questo, The Order: 1886 arriverà in esclusiva su PlayStation 4 all’inizio del 2015.
Tra l’altro, oggi è stata anche diffusa la cover definitiva:
Cosa dire? Di rimandi di giochi, in questo inizio di gen, se ne sono già visti diversi. Watch Dogs è uscito oggi: ufficialmente doveva arrivare sei mesi fa. DriveCLUB arriverà l’8 ottobre, cioè quasi un anno dopo la prima data d’uscita. Probabilmente me ne sto dimenticando altri, ma lo sapete meglio di me.
Più che pensare a quando arriverà The Order, cercherei di pensare a cosa arriverà su PS4 intorno a fine anno, che onestamente non è così poco come qualcuno dice. Tra ottobre e novembre in elenco ci sono Alien: Isolation, Dragon Age: Inquisition, appunto DriveCLUB, Shadow of Mordor, Batman: Arkham Night, Evolve, Far Cry 4 e ovviamente tutte le uscite annuali, cioè Call of Duty, Assassin’s Creed, Fifa ecc.
Insomma, non è una fine dell’anno proprio a secco. A meno di altri rinvii, chiaramente.