GameBack

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – la vera identità dell’Old Man

PC Games Hardware, un sito tedesco, si è lasciato sfuggire degli screenshot importanti per quanto riguarda la trama di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gli screen in questione, che mostrano quella che sembrerebbe proprio la vera identità dell’Old Man, sono alquanto sgranati, ma è possibile dedurre alcuni dettagli della trama, quindi se non volete alcuno spoiler fermatevi qui.

Copritevi gli occhi anche voi se non volete spoiler!

Ecco i due screenshot:

Già dal primo è possibile notare che la struttura fisica e la barba sono le stesse dell’Old Man. A questo punto sembrerebbero non esserci più dubbi sulla vera identità di quell’uomo: la corona e i ricchi abiti sono proprio quelli di un re, il Re di Hyrule. Inoltre, anche la descrizione del Paraglider (Paravela in italiano), che sembra affermare che l’oggetto sia un regalo del Re, confermerebbe la cosa.

È interessante notare come il Re in entrambi gli screenshot sia circondato da fiamme azzurre, come se fosse un fantasma.

— AGGIORNAMENTO —

Ecco uno screenshot del Re con una definizione molto maggiore e il nome del sovrano: Re Rhoam, “l’ultimo Re di Hyrule”.

Dalla traduzione di un testo tedesco, (oltre che dal suo fluttuare a mezz’aria) viene inoltre confermato il fatto che si tratti di un fantasma.

“Gli occhi non t’ingannano. L’anima del lord di Hyrule che non riuscì a salvare sua figlia vana si attarda ancora in questo mondo”

A questo punto viene da chiedersi se anche Daruk, il Goron che aiuterà Link, verrà ucciso nel corso della trama.