GameBack

Star Wars Battlefront: tutto quello che sappiamo sul gioco

Due anni fa Electronic Arts ha annunciato che DICE (lo sviluppatore della serie Battlefield) era al lavoro su un reboot di Star Wars: Battlefront. Negli scorsi giorni il titolo è stato finalmente mostrato un po’ più nel dettaglio, parte della stampa internazionale è stata invitata ad un evento a porte chiuse e diverse informazioni hanno cominciato ad essere diffuse.

In questa pagina ho cercato di riassumere tutti i dettagli di una certa rilevanza che sono stati comunicati ufficialmente su Star Wars: Battlefront. Nel caso voleste qualche precisazione, oppure notaste degli errori o delle lacune, non abbiate paura di scrivere un commento in fondo all’articolo.

 

Gameplay

 

DICE ha una lunga esperienza nella realizzazione di scontri su larga scala con sia fanteria che veicoli, quindi a questo riguardo penso ci si possa considerare coperti.

 

 

 

 

 

Darth Fener sarà un personaggio giocabile, con tanto di spada laser e strangolamento a distanza.

 

Modalità e ambientazioni

 

 

 

Il dettaglio grafico degli screenshot mostrati fino ad ora è decisamente ottimistico, anche se si sono già visti titoli multiplayer impiegare effetti visivi piuttosto avanzati, anche su console. Ora possiamo solo aspettare di vedere il gioco girare davvero su qualcosa.

 

Piattaforme e comparto tecnico