Nintendomination ha pubblicato un video di gameplay di ben trenta minuti per Sonic Lost World, versione 3DS.
Si tratta di un filmato della versione demo disponibile al Gamescom, tenutosi a Cologna due settimane fa.
[youtube http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1ubse0h9D5E]Il gioco, previsto per il 18 ottobre in Europa, sarà disponibile sia per Nintendo 3DS che per Nintendo Wii U, e moltissimi fan del riccio più veloce del mondo sperano che Sonic Lost World rappresenti un ritorno in grande stile della mascotte di SEGA.
In questo nuovo episodio della serie il giocatore potrà scegliere di far correre il protagonista a ben tre velocità diverse. Cosa che potete notare sin dai primi minuti del video.
I livelli giocabili nella versione demo erano cinque: Windy Hill (tutorial), Windy Hill Zona 1, Desert Ruins Zona 1, Desert Ruins Zona 2 e Frozen Factory Zona 1, area, quest’ultima, la cui prima sezione veniva attraversata con l’ausilio di uno snowboard.
Sonic Lost Worlds, frutto di una collaborazione tra SEGA e Nintendo, introduce nella serie la possibilità di arrampicarsi sulle pareti in stile parkour dopo aver preso la rincorsa. Saranno disponibili anche molte mosse dei titoli passati e torneranno gli Wisps (con esemplari esclusivi per ciascuna delle due versioni).