GameBack

Sniper Shooter Free: trucchi e apk (Android)

Sniper Shooter Free è l’ultima creazione di Fun Games For Free. Il gioco, che in pochissimo tempo ha già superato il milione di donwload, è disponibile sia su smartphone con sistema operativo Android che su iPhone e iPad (ovvero sistema operativi iOS). Sniper Shooter Free, come si può intuire dal nome, è gratuitamente scaricabile da Google Play Store e da iTunes.

Sniper Shooter Free è, quindi, un free-to-play, e come ogni free-to-play contiene degli elementi sbloccabili in-game a pagamento. In questo caso specifico, gli oggetti che possono essere sbloccati solo con soldi veri sono 3 armi:

Come potete vedere, un arma può costare anche fino a quasi € 20, e sbloccare tutti questi oggetti comporterebbe una spesa complessiva di ben € 33,01. Non poco, sopratutto se si considera che stiamo parlando di un gioco mobile, non è vero?
Per questo motivo, è stata creata un’apk, ovvero una versione alternativa dell’applicazione, in cui le 3 armi sopra citate possono essere ottenute gratuitamente.

Sniper Shooter Free – apk download (Android)

  1. Disinstallare Sniper Shooter Free
  2. Scaricare l’apk da qui
  3. Installare l’apk

Come potete vedere, il procedimento è molto semplice. Basta scaricare l’apk (naturalmente con il proprio smartphone) e poi installare questa versione alternativa di Sniper Shooter Free.

Una volta avviata l’apk, però, noterete subito che le armi sono ancora a pagamento… All’apparenza. Cliccando su “buy”, infatti, sbloccherete immediatamente l’arma. Non vi verranno chiesti i dati della carta di credito e non pagherete nulla.

Ricordiamo, però, che installare apk invalida la garanzia del vostro smartphone e potrebbe causare problemi. GameBack non si assume alcun tipo di responsabilità, quindi scaricate a vostro rischio e pericolo e… Divertitevi!

Per qualsiasi dubbio o problema, non esitate a lasciare un commento. Vi risponderemo in tempi brevi e, se potremo, vi aiuteremo con molto piacere.