In un post firmato da Phil Spencer apparso sul blog ufficiale di Xbox viene fornita qualche anticipazione su cosa aspettarsi per la conferenza E3 di Microsoft, che si terrà alle 18:30 di lunedì prossimo.
Oltre ad alcune parole sull’arrivo di Windows 10 e il supporto del sistema per Oculus Rift, Spencer afferma che verranno svelati “giochi ed esperienza in arrivo su Xbox One le prossime vacanze e più avanti”. Sembra confermata una massiccia presenza per Halo 5: Guardians, Forza Motorsport 6 e Rise of the Tomb Raider.
È però lecito aspettarsi anche qualche nuovo annuncio che riempia i 90 minuti previsti di conferenza, dato che altri tre nomi importanti per il futuro di Xbox One saranno invece completamente assenti: “Abbiamo deciso di tenere da parte alcuni dei nostri titoli futuri più attesi per la GamesCom di agosto. Potete stare sicuri che titoli come Crackdown, Quantum Break e Scalebound saranno in prima fila e al centro dell’attenzione alla GamesCom, assieme a dei nuovi annunci sia per Xbox One che per Windows 10.”
Ricordo che potete trovare gli orari e i link di tutte le conferenze dell’E3 2015 in questa pagina.