Eccoci al consueto appuntamento ragazzi. Sono stati presentati, direttamente dal blog ufficiale PlayStation, i videogame che andranno a rimpolpare la memoria dell’Hard Disk delle nostre amate PS3.
Dopo aver passato il mese di luglio impugnando fucili e distruggendo obiettivi vari, sappiate che il prossimo mese videoludico sarà leggermente più calmo (cioè, si fa per dire). I titoli previsti dal servizio saranno, ovviamente, titoli di primissima scelta e fattura. Sono presenti, per PlayStation 3 giochi come: Need For Speed Most Wanted, remake dell’omonimo NFS uscito per Ps2, sviluppato dal team Criterion. Divertitevi a gareggiare con svariate autovetture e a sconfiggere (non è una metafora) molti avversari; Mafia II: vesti i panni di Vito, ragazzo italoamericano di umili origini. Fatti un nome tra le strade di Empire Bay e, insieme all’amico Joe, risali le gerarchie della malavita attraverso missioni e crimini sempre più efferati; Spec Ops The Line: sparatutto in terza persona (TPS) in cui il giocatore dovrà compiere diverse scelte di natura etica. Il destino di innumerevoli persone è nelle tue mani.
Come al solito saranno presenti anche due titoli per console portatile PS Vita. Questo mese i giochi proposti saranno Lego Lord Of The Rings, la versione a mattoncini di una delle serie fantasy più acclamate, firmato da Peter Jackson con l’immancabile dose di umorismo e creatività tipica dei titoli della serie LEGO e When Vikings Attack!, titolo di azione e avventura.
Per ricapitolare, il 31 luglio saranno rimossi i seguenti titoli:
- Battlefield 3;
- Catherine;
- Malicious;
- Ninja Gaiden Sigma Plus;
- Unit 13.
Per far spazio (sempre il medesimo giorno) a questi videogiochi:
- Need for Speed: Most Wanted (PS3);
- Mafia 2 (PS3);
- Spec Ops: The Line (PS3);
- Lego Lord of the Rings (PS Vita);
- When Vikings Attack! (PS Vita).