GameBack

Pokémon Sole e Luna: novità sul tempo di gioco, Poké Finder e molto altro

Pokémon Sole e Luna si svelano giorno dopo giorno.

Continua l’incessante rilascio di informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna. Oggi siamo qui per parlarvi delle ultimissime novità.

Innanzitutto, le due differenti versioni presenteranno uno shift di 12 ore per quanto riguarda il tempo di gioco. Questo significa in parole povere (e per come si può capire dal trailer) che in Pokémon Sole giocherete di giorno, mentre in Pokémon Luna giocherete di Notte. Questo influenzerà diversi aspetti di gioco, e perfino uno dei Pokémon Totem con cui vi scontrerete.

Una seconda novità riguarda alcuni collezionabili di gioco: sarà infatti possibile collezionare parti di Zygarde presenti nel mondo di gioco. Una posibilità che siamo certi darà molto di che parlare agli allenatori di tutto il mondo nei prossimi giorni.

Sembra proprio che sarà possibile scattare delle foto ai Pokémon selvatici usando una particolare funzione del Poké Finder. Resta da vedere come e quanto sarà possibile divertirsi con questa funzione di gioco.

Per le altre novità e per i nuovi Pokémon vi rimandiamo direttamente al trailer qui sotto. In particolare vi aspetta una sorpresa per quanto riguarda il tipo di uno dei nuovi Pokémon…

Buona visione.