GameBack

Pokémon Giallo, Rosso e Blu: dove trovare ogni MT/MN

Bentornati all’Altopiano Blu, Allenatori! Come la leggendaria sede della Lega Pokémon di Kanto e Yohto, vogliamo essere “L’obiettivo ultimo degli Allenatori” e vi aiuteremo a diventare dei giocatori veramente in gamba, a conoscenza di ogni segreto dei mostri tascabili e in grado, se lo vorrete, di competere nei tornei internazionali.

Pokémon Giallo, Rosso e Blu come lo vorresti tu…

Nella seguente tabella vi abbiamo elencato le location in cui trovare le varie MT ed MN sparse per il mondo di gioco. Vale la pena di notare che, come da tradizione nella serie, le MN verranno acquisite in maniera abbastanza automatica. Una cosa che vi interessa invece sapere è che nella prima generazione (e questo vale anche per Pokémon Giallo) le MT si consumavano con l’uso! State dunque attenti a come decidete di utilizzarle, dato che sono presenti in quantità limitata all’interno del mondo di gioco.

NumeroNomeTipoPrezzo (se acquistabile)Posizione
MT01MegapugnoNormale3000Monte Luna, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT02VentaglienteNormale2000Nascondiglio Rocket, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT03DanzaspadaNormale/Silph Spa
MT04TurbineNormale/Percorso 4
MT05MegacalcioNormale3000Via Vittoria, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT06TossinaVeleno/La otterrete dopo aver sconfitto il capopalestra Koga.
MT07PerforcornoNormale2000Nascondiglio Rocket, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT08CorposcontroNormale/M/N Anna
MT09RiduttoreNormale3000Zafferanopoli, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT10SdoppiatoreNormale/Nascondiglio Rocket
MT11BollaraggioAcqua/La otterrete dopo aver sconfitto la capopalestra Misty.
MT12PistolacquaAcqua/Monte Luna
MT13GeloraggioGhiaccio/Centro Commerciale di Azzurropoli (Tetto)
MT14BoraGhiaccio/Villa Pokémon
MT15Iper RaggioNormale5500GCasinò Rocket
MT16GiornopagaNormale/Percorso 12
MT17SottomissioneLotta3000Via Vittoria, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT18ContatoreLotta/Centro Commerciale di Azzurropoli
MT19Movimento SismicoLotta/Percorso 25
MT20IraNormale/Percorso 15
MT21MegassorbimentoErba/La otterrete dopo aver sconfitto la capopalestra Erika.
MT22SolarraggioErba/Villa Pokémon
MT23Ira Di DragoDrago3300GCasinò Rocket
MT24FulmineElettro/La otterrete dopo aver sconfitto il capopalestra Lt. Surge.
MT25TuonoElettro/Centrale elettrica
MT26TerremotoTerra/Silph Spa
MT27AbissoTerra/La otterrete dopo aver sconfitto il capopalestra Giovanni.
MT28FossaTerra/Celestopoli
MT29PsichicoPsico/Zafferanopoli
MT30TeletrasportoPsico/Percorso 9
MT31MimicaNormale/Zafferanopoli
MT32DoppioteamNormale1000Fucsiapoli, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT33RiflessoPsico1000Centrale elettrica, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT34PazienzaNormale/La otterrete dopo aver sconfitto il capopalestra Brock.
MT35MetronomoNormale/Laboratorio Pokémon (Isola Cannella)
MT36AutodistruzioneNormale/Silph Spa
MT37UovobombaNormale2000Fucsiapoli, Centro Commerciale di Azzurropoli
MT38FuocobombaFuoco/La otterrete dopo aver sconfitto il capopalestra Blaine.
MT39CometeNormale/Percorso 12
MT40CapocciataNormale/Zona Safari
MT41CovauovaNormale/Azzurropoli
MT42MangiasogniPsico/Smeraldopoli
MT43AeroattaccoVolante/Via Vittoria
MT44RiposoPsico/M/N Anna
MT45TuonondaElettro/Percorso 24
MT46PsicondaPsico/La otterrete dopo aver sconfitto la capopalestra Sabrina.
MT47EsplosioneNormale/Via Vittoria
MT48FranaRoccia/Centro Commerciale di Azzurropoli (tetto)
MT49TriplettaNormale/Centro Commerciale di Azzurropoli (tetto)
MT50SostitutoNormale7700GCasinò Rocket
MN01TaglioNormale/M/N Anna
MN02VoloVolante/Percorso 16
MN03SurfAcqua/Zona Safari
MN04ForzaNormale/Fucsiapoli
MN05FlashNormale/Percorso 2